Come pulire bene i denti a casa
Alla base di tutto ci sono la prevenzione di patologie gengivali e/o dentali ed il mantenimento della salute della bocca. Sedute di controllo presso il dentista e regolari sedute di igiene orale eseguita da personale altamente qualificato, sono alla base della filosofia del nostro studio.
Perché i risultati siano efficaci e mantenuti nel tempo, le sedute devono essere affiancate da corrette tecniche di igiene orale domiciliare.
Perché la pulizia dei denti sia eseguita in maniera efficace, è importante che venga ripetuta a casa in maniera regolare e con una tecnica di spazzolamento corretta.
Lavandosi i denti in modo errato si corre il rischio di danneggiare denti o gengive e di non rimuovere completamente la placca dentale.
In questo video ti ricordo brevemente come lavare i denti. Una ripetizione non fa mai male… Il nostro personale è a disposizione per eventuali domande o dubbi sul tema.
Anche se la ritieni una domanda banale, non esitare a contattarci perché, sapere come spazzolare i denti, resta una delle attività principali per avere denti sani e belli. Pulire i denti gialli o dal tartaro richiede una tecnica semplice ma che va applicata ogni giorno con rigore.